MODALITà DI SPEDIZIONE

Il minimo d’ordine per la spedizione è di 40 euro.

Le nostre spedizioni in Italia avvengono in modalità express (24 – 48 h) e in contenitori termoisolanti con ghiaccio gel riutilizzabile. 

Per evitare giacenze e spedirvi un prodotto sempre fresco, le spedizioni vengono effettuate solo martedì e mercoledì, a seconda della produzione.

I costi di spedizione variano a seconda del peso e dalla modalità e verranno calcolati al checkout. Chiediamo un rimborso di 9 euro per ordini inferiori ai 3 chili e 12 euro per ordini dai 3 chili in poi.

Per ordini sopra i 200 €, la spedizione à gratuita.

VERIFICA MERCI

  • La merce va controllata in presenza del corriere al momento dello scarico; in caso di colli mancanti o danneggiati bisogna effettuare una riserva scritta sulla bolla di accompagnamento.
  • In mancanza di accettazione con riserva la merce non verrà sostituita né verrà riconosciuto alcun rimborso.
  • Eventuali irregolarità riscontrate dopo la consegna vanno segnalate per iscritto, non oltre 8 giorni dalla data di ricevimento della merce, come per legge, indicando altresì data e numero del documento fiscale.
  • Per resi di merce con difetti all’origine o pervenuti danneggiati bisogna concordare con l’ufficio assistenza le modalità di rimborso o sostituzione.
  • Tutte le imperfezioni dovute alla lavorazione artigianale non possono essere oggetto di contestazione.